Care mamme e future mamme, anche voi come me non avete un attimo per svolgere le faccende di casa senza che vostro figlio inizi a piangere incessantemente?
Io ho finalmente trovato la soluzione, ed è la fascia Koala Babycare, ed ecco perché ho deciso di scriverci una recensione che possa aiutare tutte voi a capire come si usa, come indossarla ma soprattutto perché sceglierla.
Indice dei contenuti
Fascia Koala Babycare, da che età è possibile usarla?
La fascia porta bebè è uno strumento davvero molto utile per ogni mamma, questo perché consente di rimanere con il proprio figlio senza che questo inizi a piangere, costringendovi il più delle volte a rimanere a letto con lui.
Ma da quale età si può usare la fascia porta bebè?
In realtà è possibile usare la fascia fin da subito nei suoi primi giorni di vita, salvo patologie o nascite premature!
Questo perché la fascia permette al neonato una posizione comoda per lui, non soltanto per la postura della schiena ma anche per le coliche che molto spesso attanagliano i nostri bebè.
Fascia Koala Babycare, fino a che età usarla e quanti kg?
La fascia porta bebè generalmente viene abbandonata intorno ai 2 anni, ma può essere utilizzata anche fino ai 5 e 6 anni del bambino.
In linea generale comunque è bene smettere di usarla insieme al passeggino quando il bambino raggiunge i 3 anni, questo perché il piccolo è già in grado di camminare, ed è bene che utilizzi le proprie gambe per gli spostamenti.
La fascia di Koala Babycare può sorreggere fino a 15 kg, contro i 10 kg massimi della maggior parte dei marchi in commercio, questo per quanto riguarda la fascia elastica, chiaramente ne esistono anche di rigide, qui il peso massimo arriva anche a 20 kg.
Come usare la fascia Koala Babycare?
Se vi state chiedendo come indossare la fascia Koala Babycare, non c’è niente di più semplice!
All’inizio può sembrare complicato ma non appena vedrete il video su come indossarla che vi ho linkato di seguito capirete che non è poi così difficile, il tempo di farci l’abitudine e la indosserete come se foste dei robot!
Dove acquistare la fascia Koala Babycare
È possibile acquistare la fascia direttamente online sul sito ufficiale, inoltre potete trovarla anche su Amazon.
Se acquisterete la fascia Koala Babycare utilizzando il mio codice “MIHAELA10” avrete diritto al 10% di sconto sul prezzo finale.
Conclusione e opinioni
Care mamme, sono lieta di avervi presentato un prodotto che è stato una vera scoperta anche per me, e che ha dato una svolta alla mia routine.
La fascia di Koala Babycare è molto comoda, inoltre con questa fascia mi sento sicura di trasportare mia figlia in giro per la casa e non solo, per finire è molto più bella esteticamente rispetto a quanto visto in giro!
Insomma la recensione è sicuramente molto positiva, è un prodotto che posso consigliare a tutte le mamme, un vero must have per affrontare soprattutto i primi mesi di vita di vostro figlio, per rimanere con lui senza evadere i doveri di casa!
Grazie per aver letto questa recensione sulla fascia Koala Babycare, se l’avete trovata interessante, condividetela con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, e lasciatemi sapere cosa ne pensate commentando qui in fondo, a presto e buona continuazione sul mio blog!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miglior trio economico sotto i 500 euro
NewbornTips, Mihaela
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA