Benvenuti anche oggi su NewbornTips, oggi scopriamo qual’è il miglior trio economico sotto i 500 euro con un elenco all’interno del quale vi mostreremo soltanto i migliori marchi di passeggini.
Il passeggino è un elemento indispensabile non soltanto nei primi mesi di vita ma addirittura anche nei primi anni, pensate che dai 3 ai 4 anni potrebbe ancora essere usato occasionalmente ma vi ricordiamo che dal quarto anno in poi dovrà essere dismesso necessariamente dalla routine di vostro figlio.
Proprio per l’importanza che riveste il trio nella vita del vostro neonato abbiamo deciso di realizzare questo elenco di passeggini economici. Infatti il trio incide notevolmente nel costo della gravidanza, con prezzi in negozio che oscillano intorno ai 1000 euro o addirittura superiori. Tuttavia grazie ad internet è possibile abbattere il prezzo del vostro trio e addirittura dimezzarlo, vediamo insieme di seguito i passeggini economici migliori!
Elenco dei passeggini economici migliori
Kinderkraft
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
KinderKraft è un marchio per bambini di ottima qualità, ecco perché abbiamo deciso di inserirlo nel nostro elenco con uno dei suoi passeggini più votati.
Il passeggino KinderKraft è robusto e leggero, inoltre occupa meno spazio perché la carrozzina si trasforma in passeggino, pertanto avrete un pezzo in meno in giro per la casa.
Il prezzo di soli 289 euro rende veramente allettante questo passeggino che già solo da un punto di vista estetico è capace di conquistare il cuore di ogni mamma.
Il trio arriva inoltre completo di accessori come la borsa, il porta biberon e addirittura la zanzariera!
KIDUKU®
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
Un altro trio economico ma di ottima qualità in rapporto al prezzo è il passeggino KIDUKU. Anch’esso leggero e comodo per il trasporto del vostro bambino. Anche qui abbiamo una navicella reversibile che diventa carrozzina, pertanto 2 pezzi anziché i canonici 3.
Insieme al trio arrivano anche: Porta biberon con annesso porta telefono, zanzariera, parapioggia, moschettoni per appendere qualsiasi cosa, copri mani per ripararsi dal freddo, tavolino porta bottiglia, ampio ripiano sottostante, copri gambe.
Da segnalare è la possibilità di poter scegliere diverse colorazioni, tra blu, nero, beige, grigio e altre.
Foppapedretti Trio Supertres
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
Foppapedretti è uno dei marchi di passeggini migliori, nonostante il prezzo davvero molto economico, ecco perché questo è proprio il trio che abbiamo scelto per nostra figlia.
La struttura è veramente molto robusta, a livello estetico sembra proprio un passeggino di altissima qualità, anche il colore ci è piaciuto davvero tanto.
Tra i punti deboli evidenziati dagli utenti nelle recensioni ci sono le misure di questo passeggino, che forse è un po più grande rispetto agli altri, ma se possedete un auto abbastanza grande non avrete grossi problemi, io infatti mi sono trovato bene. Anche le ruote sono piuttosto grandi, ma questa è una cosa che io ho invece apprezzato, questo perché sembra si sentino meno le deformità del manto stradale.
Credo che al prezzo a cui questo trio venga venduto non ci si possa assolutamente aspettare qualcosa di meglio, ok è robusto e grande, ma se per alcuni questa è una cosa negativa per altri come me questo non può che essere un punto di forza, a mio avviso questo è davvero il miglior trio economico sotto i 500 euro!
Invece poteva essere più grande il ripiano inferiore, al di sopra del quale entrano poche cose, ma per fortuna incluso con il tris c’è anche un borsone portaoggetti!
Foppapedretti Trio Divo
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
Vi proponiamo nuovamente il marchio Foppapedretti con il passeggino Trio Divo, accessibile ad un prezzo leggermente superiore rispetto al trio Supertres visto prima.
Tra i punti di forza evidenziati dagli utenti nelle recensioni abbiamo delle dimensioni più ridotte, anche le ruote sono leggermente più piccole, cosa che consente un facile alloggiamento nel bagagliaio della propria auto seppure di piccole/medie dimensioni.
Inoltre la cosa più apprezzata dagli utenti è la sua leggerezza, alcuni lo descrivono come il trio economico più leggero.
Questi sono i passeggini trio più economici e belli e che abbiamo apprezzato di più in relazione a qualità e prezzo, questo stando anche alle recensioni che abbiamo letto dei vari utenti, pertanto siamo sicuri che qualunque passeggino voi scegliate di quest’elenco vi troverete sicuramente bene.
E voi che ne pensate? Quale vi piace di più e perché? Lasciatecelo sapere commentando di seguito, a presto e buona continuazione sul nostro blog!
La Redazione, NewbornTips